Bandiani engineering, nasce il 4 maggio 2020 su iniziativa di Maurizio, cresciuto nell’azienda di famiglia Bandiani Angelo, di cui è divenuto negli anni un riferimento per tutti. Bandiani Engineering si prefigge di essere un laboratorio di idee e di nuovi progetti. L’obiettivo è semplice: dare il proprio contributo per una nuova mobilità, a basso costo e a zero impatto ambientale.
Siamo una società di ingegneria automobilistica italiana che ha progettato e sviluppato insieme ai nostri partner un propulsore elettrico per dare nuova vita alle auto d’epoca. Stiamo portando la nostra tecnologia sul mercato attraverso alcuni dei classici più celebrati della storia.
Forniamo un numero limitato di tali veicoli e creiamo auto elettriche classiche belle, pulite e utilizzabili. Le nostre auto sono completamente restaurate per garantire che tutti i restanti componenti meccanici siano in ottimo stato di funzionamento e delle più moderne specifiche di sicurezza. La finitura interna ed esterna sarà di design e qualità superiori. Preserviamo la bellezza e trasformiamo i veicoli per offrire un’esperienza di guida ad alte prestazioni e senza stress.
Il nostro quartier generale a Castelnuovo Scrivia, in Italia. Il nostro team è composto da talenti tecnici senior e insieme costruiscono a mano le migliori auto elettriche classiche del mondo.