ABOUT US

La nostra officina è una realtà presente sul territorio da ormai più di 40 anni.

LA STORIA

Nel 1968 il fondatore, Angelo Bandiani, apre in Voghera la prima officina Bandiani che svolge anche l’attività di garage per custodia veicoli della SIP.

Nel 1977 l’officina Bandiani si trasferisce in centro a Castelnuovo Scrivia, diventando inoltre officina autorizzata Lancia e Autobianchi.

Nel 1992 Angelo Bandiani decide di rinnovare le strutture e trasferire la propria officina in una zona più spaziosa di Castelnuovo Scrivia (Via Ercole Beltrami – strada per Tortona) dove si trova ancora oggi.

LE ATTIVITA'

L’innata passione per i motori ha portato la nostra officina a partecipare a numerose gare di rally come preparatori auto.

Da alcuni anni abbiamo inoltre iniziato ad operare nell’ambito delle vetture storiche, sia attraverso operazioni di ripristino e restauro che attraverso l’organizzazione di raduni.

Dal 2013 l’officina Bandiani organizza la “Castelnuovo Classica”, un raduno di auto d’epoca che percorrono un percorso rievocativo attraverso il territorio collinare circostante per poi terminare con premiazioni e parata all’interno del circuito “Tazio Nuvolari” di Cervesina.

Per vedere la galleria fotografica di tutte le edizioni della “Castelnuovo Classica” CLICCA QUI.