Castelnuovo Classica 2020

Share Post:

Condividi su facebook
Condividi su email

Alfa Romeo: 110 anni di una storia inimitabile

Castelnuovo Classica: il  primo Motorfestival della provincia di Alessandria nel 2020. 

Quest’anno Alfa Romeo compie 110 anni.

Per festeggiare Domenica 22 Marzo 2020 a Castelnuovo Scrivia si svolgerà un Motorfestival “CASTELNUOVO CLASSICA” dedicato proprio al Biscione.

Durante l’anno ci saranno numerosi eventi dedicati al Biscione, dalla 1000 Miglia al Goodwood Festival of Speed passando per le celebrazioni presso il Museo Storico.

Il compleanno di Alfa Romeo è davvero il compleanno di tutti i suoi innumerevoli appassionati, gli Alfisti e non.

E’ previsto inoltre un ricco piano editoriale per illustrare i momenti più importanti che hanno visto Alfa Romeo protagonista a cavallo degli ultimi due secoli oltre alle storie mai raccontate.

Non si può pensare alla storia dell’automobilismo mondiale senza evocare Alfa Romeo: il Biscione è davvero nel cuore non solo degli Alfisti, ma di tutti gli appassionati di auto.

Per la ricorrenza, il Centro Stile Alfa Romeo ha sviluppato un nuovo logo: fedele agli elementi più iconici del marchio, il “110” suggerisce graficamente e con dinamismo la transizione tra passato e futuro.

#BANDIANI

#CASTELNUOVOCLASSICA

#ALFAROMEO110ANNIDISTORIA

#ALFAROMEO110ANNIVERSARY

Rimani connesso

Altri articoli

PROGETTO LANCIA DELTA

Progetto Lancia Delta Ormai entrata nell’olimpo dei miti automobilistici, la Lancia Delta vanta 6 titoli vinti nel mondiale rally, tutt’ora un record imbattuto.  Parliamo della

PROGETTO LANCIA FULVIA

Progetto Lancia Fulvia Una leggenda nel mondo automobilistico grazie alla famosissima vittoria al Montecarlo del 1972, con l’equipaggio Munari-Mannucci.  Il sogno di molti ragazzi dell’epoca

PROGETTO DAF55 1968

PROGETTO DAF55 1968 Parliamo di una vettura entrata nella storia come utilitaria con stile molto personale ma soprattutto per la sua grande particolarità, la trazione